Mazzarri: “Subito gol al primo tiro. Abbiamo perso, c’è poco da dire. Nessun caso Cavani”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Mazzarri ha analizzato la sconfitta contro l’Atalanta ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Gli abbiamo concesso una sola occasione e hanno trovato un gran gol con un tiro all’angolino, poi abbiamo giocato quasi sempre noi la palla. Noi abbiamo fatto almeno sette, otto tiri nello specchio della porta, ma oggi proprio non voleva entrare. Purtroppo oggi abbiamo perso, la buona prestazione è relativa”.

 

PROBLEMA ATTACCO SENZA CAVANI – Il tecnico ha chiarito la situazione di Cavani, la cui assenza ha pesato non poco questa sera: “Io provo sempre a fare il massimo con il materiale che mi mette a disposizione la società. Io credo che ci sia un miglioramento, rispetto all’anno scorso abbiamo 7 punti in più. Cavani ha fatto l’ultimo provino oggi a mezzogiorno e io gli ho dato carta bianca per decidere. Non ci sono misteri o gialli, il ragazzo ha sentito dolore e ha preferito non rischiare”.

 

A FINE ANNO DECIDERO’ IL MIO FUTURO, ORA BASTA – Il tecnico è ritornato anche sul suo futuro: “A fine anno deciderò. Questa sarà la mia risposta, sia che la squadra si trovi al primo posto in classifica sia che si trovi all’ultimo posto. Per me è una situazione normalissima, ci sono tante società che fanno firmare contratti di un anno agli allenatori. Si è montato un caso sul nulla, per me è assurdo“.

VM

Impostazioni privacy