Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Scambio di panchine tra Napoli e Milan, in alternativa un altro clamoroso...

Scambio di panchine tra Napoli e Milan, in alternativa un altro clamoroso ritorno

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Continuano le voci su Walter Mazzarri. Dopo il clamoroso annuncio di ieri di ‘sportmediaset’ che vorrebbe il tecnico alla Roma e Allegri a Napoli (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA), anche l’edizione odierna del ‘corriere del mezzogiorno’ riporta alcune sensazionali ipotesi. Il quotidiano corregge il tiro sostenendo che a fine stagione potrebbe esserci uno scambio di panchine tra Milan e Napoli. De Laurentiis sembrerebbe gradire l’ipotesi di affidare a un altro tecnico toscano, che solo due anni fa ha vinto lo scudetto, la panchina azzurra. Per Allegri si tratterebbe di un ritorno a Napoli, dopo la tristissima esperienza da calciatore nella stagione 1997-1998: sette partite in sei mesi con Galeone in panchina e retrocessione in B con soli 13 punti.

Le altre ipotesi per il futuro partenopeo potrebbero essere Sannino, silurato a inizio campionato da Zamparini, o addirittura Zeman se non dovesse essere confermato alla Roma. Ma per ora è solo fantacalcio; fino a giugno Mazzarri dovrà essere lasciato lavorare in tranquillità per portare più in alto possibile, sia in campionato che in coppa, la sua squadra.

 

A.I.