L’amarezza di Mazzarri: “Siamo ingenui. Complimenti al Torino. L’arbitro ha voluto cacciarmi…”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Ecco le parole di Walter Mazzarri ai microfoni di Sky Sport: “Complimenti al Torino per la grande grande partita, capisco perchè è imbattuto fuori casa. Abbiamo avuto tante occasioni per chiudere la partita ma non ci siamo riusciti, abbiamo fatto sempre le scelte sbagliate. Potevamo portare a casa i tre punti tranquillamente ma abbiamo fatto giocare troppo il Torino, siamo stati ingenui, bisogna ancora crescere per competere con le altre squadre”.

 

L’ESPULSIONE – “Per quanto mi riguarda, ho visto un fallo su Hamsik vicino alla bandierina, l’ho fatto notare all’arbitro che ha pensato ancora una volta di cacciarmi via, tutto qui”.

 

LA STANCHEZZA SI E’ FATTA SENTIRE – “Stiamo pagando anche la stanchezza per le partite ravvicinate. Cavani è rientrato senza allenarsi, non era lucido ma ha fatto bene, lo stesso Marek, abbiamo fatto due o tre contropiedi dove potevamo segnare ma le scelte sbagliate ci hanno portato a questo. Poi l’errore di Aronica, beh, e come una papera di un portiere, ci sta. E’ un momento così e abbiamo pagato anche questo“.

 

P.L.R.

Impostazioni privacy