Napoli – Torino, le probabili formazioni

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Oggi arriva al San Paolo il Torino, imbattuto in trasferta come Juve e Inter.  Giampiero Ventura dovrà fare a meno dell’infortunato Suciu. Sono in dubbio anche Ogbonna e Vives. Davanti a Gillet, difesa a quattro con Glik e Rodriguez centrali(qualora Ogbonna non dovesse recuperare), Darmian a destra e D’Ambrosio (in ballottaggio con Masiello) sulla sinistra. A centrocampo, Brighi e Gazzi agiranno a protezione della retroguardia. In avanti, Cerci e Vives saranno gli esterni offensivi in supporto a Meggiorini e Bianchi.

Walter Mazzarri potrebbe operare qualche cambio nell’undici titolare. Tra i pali ci sarà lo stakanovista De Sanctis. In difesa, linea a tre formata da Campagnaro, Cannavaro e Gamberini. A centrocampo, ancora out Zuniga che si spera di recuperare per il match contro il Genoa. A sinistra quindi spazio a Dossena, mentre sulla corsia opposta, confermato Maggio. A centrocampo saranno schierati con ogni probabilità Dzemaili al posto di Inler, Behrami e Hamsik. In attacco, Cavani, ormai recuperato, dovrebbe partire dall’inizio. Qualche problemino invece per Pandev, che ha accusato un lieve fastidio alla caviglia in allenamento. Il macedone dovrebbe però stringere i denti e scendere in campo. Se invece dovesse alzare bandiera bianca, toccherebbe ancora una volta a Lorenzo Insigne cercare di far saltare i meccanismi difensivi avversari.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Dzemaili, Inler, Hamsik, Dossena; Insigne; Cavani. All, Mazzarri.

TORINO (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, D’Ambrosio (Masiello); Brighi, Gazzi; Cerci, Bianchi, Sgrigna, Stevanovic (Santana). All. Ventura.

Impostazioni privacy