Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Le Dieu des Pronos ci prende ancora: “Giocate X2 su Real-Borussia, è...

Le Dieu des Pronos ci prende ancora: “Giocate X2 su Real-Borussia, è truccata”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Già parecchio chiacchierata nelle scorse settimane, la pagina Facebook ‘Pronostiqueur Pro : Le Dieu des Pronos’ ha colpito ancora: nel pomeriggio aveva lasciato un messaggio con scritto: “Puntate tutto sull’x2 del Borussia Dortmund con il Real Madrid, la partita è totalmente taroccata“. E’ davvero successo, il Real Madrid pareggia 2-2 contro il Borussia Dortmund. A fine primo tempo, sul risultato di 1-2 per i tedeschi ha condiviso un secondo post: “Vedete? Borussia in vantaggio 2-1, la partita è truccata“. E’ da un mese che questa storia va avanti: sceglie determinate partite e lancia il suo pronostico con sicurezza. Ovviamente il margine di errore è enorme, tant’è vero che la pagina francese la scorsa settimana arrivò ad affermare che la sconfitta del Napoli contro il Chievo Verona fosse scritta, in quanto truccata, ma sappiamo tutti come andò a finire. Ma sono davvero tanti i pronostici indovinati, addirittura qualche risultato assurdo di Serie B preso affermando senza alcun problema che queste partite erano già decise. In passato si era aperto un vero e proprio ‘caso’ su questa pagina, tanto che i loro post venivano cancellati dopo poco che erano stati scritti, poi è ripartita e ha ricominciato a “prevedere il futuro”.  Nel pomeriggio questo messaggio sul Real Madrid che lascia davvero senza parole, anche per ciò che accade subito dopo il “colpaccio”: la pagina – che era presente A QUESTO LINK – scompare magicamente scompare magicamente, per poi ricomparire dopo un po’ senza gli ultimi post.

 

ECCO LO SCREENSHOT DELLA PAGINA:

 

 

 

P.L.R.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!