Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Vice-Cavani, spuntano tre nomi nuovi. La pedina di scambio è sempre Vargas

Vice-Cavani, spuntano tre nomi nuovi. La pedina di scambio è sempre Vargas

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Spuntano nuovi nomi per il ruolo di Vice-Cavani. Bigon segue Anderson Miguel da Silva, meglio conosciuto come Nenè. Anche Mazzarri avrebbe dato il gradimento per il calciatore che va in scadenza di contratto a fine stagione: a gennaio potrebbe essere preso a pochi spiccioli, in cambio di Vargas al Cagliari. L’agente di Nenè, Danko Dikic, presente a Dnipropretovsk la scorsa settimana in occasione della gara di Europa League del Napoli, è anche agente di Matheus, che gioca nella formazione ucraina. Anche lui potrebbe interessare al Napoli: la valutazione del calciatore brasiliano si aggira su 1,5 milioni. La terza ipotesi per l’attacco del Napoli, escludendo Floccari e Bianchi di cui si parla da tempo, è Robert Acquafresca, che nel Bologna fatica a trovare spazio. La notizia è riportata da il ‘Roma’.

 

A.I.

 

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!