Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News FOTO – La consigliera Donatella Galli su facebook: “Forza Etna, forza Vesuvio,...

FOTO – La consigliera Donatella Galli su facebook: “Forza Etna, forza Vesuvio, forza Marsili”

 

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Ancora un episodio di razzismo nei confronti del Sud. Stavolta protagonista del gesto si è resa addirittura una consigliera provinciale leghista di Monza, tale Donatella Galli, che in vista delle elezioni politiche ha forse voluto strappare qualche consenso in più al Nord razzista: in un post su Facebook recita testuali parole: “Forza Etna, Forza Vesuvio, Forza Marsili”. Nella foto il suo viso sorridente e la fascia simboleggiante la Lega Nord, e ancora un’immagine dell’Italia mozzata dalla Toscana in giù. Come riporta ‘amanteaonline.it’, si scatenano intanto le proteste sul web e la creazione di gruppi (come ad esempio QUESTO GRUPPO) che vogliono le dimissioni immediate per un gesto, l’ennesimo, inaccettabile, proveniente tra l’altro da una carica che di istituzionale sembra avere ben poco.

 

A.I.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!