Juande Ramos: “Vogliamo vincere e passare il turno”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Juande Ramos, allenatore del Dnipro, ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigila della sfida con il Napoli: “Non vorremmo fare come fece Mazzarri all’andata. Non giocherà la nostra seconda squadra, ogni partita è importante e vogliamo qualificarci al più presto. Ci aspettano due partite in trasferta molto difficili. Giocherà chi sta più in forma, e questa scelta è dettata dalla voglia di mantenere alta la concentrazione e la competizione tra i giocatori“.

 

VOGLIAMO VINCERE E PASSARE IL TURNO – Il tecnico spagnolo sottolinea la grande voglia di vincere della sua squadra: “Spero che giocheremo come al solito. Cerchiamo la vittoria, sappiamo che il Napoli attaccherà molto, ma il nostro obiettivo è quello di passare il turno”.

 

IL PERICOLO MAGGIORE E’ LA SQUADRA, NON CAVANI – Ramos teme il Napoli nel complesso, non solo Cavani: “Le individualità del Napoli sono importanti, ma temo di più il gruppo e la coordinazione tra i reparti. Anche in campionato stanno facendo un ottimo lavoro. Cavani è un giocatore magnifico, ma il pericolo numero uno è tutta la squadra. Da solo Cavani non può vincere la partita”.

VM

Impostazioni privacy