Home Napoli News Juande Ramos: “Vogliamo vincere e passare il turno”

Juande Ramos: “Vogliamo vincere e passare il turno”

CONDIVIDI

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Juande Ramos, allenatore del Dnipro, ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigila della sfida con il Napoli: “Non vorremmo fare come fece Mazzarri all’andata. Non giocherà la nostra seconda squadra, ogni partita è importante e vogliamo qualificarci al più presto. Ci aspettano due partite in trasferta molto difficili. Giocherà chi sta più in forma, e questa scelta è dettata dalla voglia di mantenere alta la concentrazione e la competizione tra i giocatori“.

 

VOGLIAMO VINCERE E PASSARE IL TURNO – Il tecnico spagnolo sottolinea la grande voglia di vincere della sua squadra: “Spero che giocheremo come al solito. Cerchiamo la vittoria, sappiamo che il Napoli attaccherà molto, ma il nostro obiettivo è quello di passare il turno”.

 

IL PERICOLO MAGGIORE E’ LA SQUADRA, NON CAVANI – Ramos teme il Napoli nel complesso, non solo Cavani: “Le individualità del Napoli sono importanti, ma temo di più il gruppo e la coordinazione tra i reparti. Anche in campionato stanno facendo un ottimo lavoro. Cavani è un giocatore magnifico, ma il pericolo numero uno è tutta la squadra. Da solo Cavani non può vincere la partita”.

VM