Mazzarri: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Vargas è sfortunato. Ho sempre creduto in Cavani…”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Ecco la dichiarazioni di Mazzarri a Sky Sport subito dopo la partita contro il Dnipro di stasera che ha visto la sua squadra vincere contro gli ucraini per 4-2 con un Cavani stratosferico: “Sono orgoglioso di allenare questo gruppo, al di là delle chiacchiere che si fanno. Non c’è solo Cavani, ma un’intera squadra di campioni. Anche oggi sembrava una partita stregata ma grazie alla forza e all’unione del gruppo siamo andati contro questa tendenza negativa Bravi ai miei giocatori, tutti. Nessuno escluso.

 

DIFESA A QUATTRO – “Possibile tutto. Se la squadra dà la garanzia può fare tutto. Se i ragazzi risponderanno come oggi non è un problema per me a cambiare modulo.

 

CAVANI – “Ora mi viene da sorridere. Io in lui ci credevo, speravo che diventasse un top player. Quasi si struggeva la bocca quando arrivò poiché andò via Quagliarella. Lo chiamai per convincerlo che Napoli era la piazza giusta per lui. C’era un allenatore che lo voleva per determinate caratteristiche. Citai Gargano per aiutarlo a venire”. 

 

VARGAS – “Possibile blocco psicologico. Da un suo arrivo è arrivato il goal. Questo ragazzo non ha fortuna , così come l’intera squadra. Mi dispiace ma i cambi ho dovuto farli per dare una scossa. Ha pagato lui l’intera situazione”

 

P.L.R.

Impostazioni privacy