CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
di Mario D’Amiano
(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)
Genoa – Napoli è alle porte. Domani si vedrà sei il Napoli è uscito dal periodo difficile o la vittoria contro il Dnipro è stata solo un episodio. In vista della partita di domani, vi abbiamo proposto un focus sul Genoa per sapere tutto sui prossimi avversari di campionato. Mazzarri non ha presieduto alla conferenza stampa prepartita per non distrarre i ragazzi dall’impegno importante di domani. Intanto, sono arrivate le convocazioni degli allenatori. Nel Genoa ci saranno assenze importanti, mentre il Napoli farà a meno di Camilo Zuniga, ancora infortunato. Infine, Genoa-Napoli è a rischio: fino a domani ci sarà l’allerta meteo per decidere se giocare o meno. La primavera azzurra, inoltre, sta crescendo sempre più, dati i grandi risultati e le vittorie che sta raggiungendo. Nella partita odierna contro il Lanciano, gli azzurrini si sono imposti in trasferta.
In linea generale, spiccano le dichiarazioni di Foschi, che ha raccontato di aver nascosto Cavani in un Hotel per diversi giorni prima di portarlo a Palermo.
Sul fronte mercato, continuano le voci su un vice-Cavani con il giovane Nicolas Castillo (di cui vi abbiamo proposto un video con le sue prodezze) nel mirino di Bigon. Si apre, infine, l’asse Napoli-Cagliari-Bologna, con Nenè o Pinilla in azzurro già a gennaio.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…