IL PAGELLONE – I migliori e i peggiori del Napoli secondo i principali giornali sportivi

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Ancora una volta i voti migliori vengono assegnati ai componenti del reparto offensivo. La rabbia e la voglia di vincere hanno permesso a Cavani&co. di ribaltare il secondo risultato consecutivo dopo l’impresa in Europa League contro il Dnipro:

IL CORRIERE DELLO SPORT:

IL MIGLIORE: Hamsik 7,5 – Gioca bene anche quando il Napoli fatica, nel primo tempo. Nella ripresa il suo calcio diventa esplosivo: lassist per Cavani è un gioiello, il gol (di testa in tuffo) di più.

IL PEGGIORE: Behrami 5,5 – Come cuore, di più. Come gioco, di meno, molto di meno. Corre tantissimo, ma al Napoli in certi momenti servirebbe anche una dose in più di qualità

LA GAZZETTA DELLO SPORT:

IL MIGLIORE: Hamsik 7 – Dei tenori, è il più lucido quando il Napoli è gramo. Poi assist a Cavani, gol del 3 2 e assist per il poker Insigne. Scusate se è poco.

IL PEGGIORE: Behrami 5,5 – Corsa, falli e confusione. Rapisce palloni, ma li gioca male.

IL MATTINO:

IL MIGLIORE: Hamsik 7 – Non riesce a incidere per lunghi tratti. Poi si accende e diventa decisivo. Al bacio l’assist per Cavani, perfetto l’inserimento e il colpo di testa del 3-2.

IL PEGGIORE: Maggio 5  – Il nazionale azzurro è in evidente difficoltà. Sbaglia un gol semplice, soffre sia da esterno alto che da terzino e perde nettamente il confronto con Antonelli.

VM

Impostazioni privacy