NCLIVE+REWIND+%26%238211%3B+Dai+litigi+di+Castelvolturno+alle+voci+di+mercato%2C+il+riassunto+della+giornata+azzurra
napolicalciolivecom
/2012/11/19/nclive-rewind-dai-litigi-di-castelvolturno-alle-voci-di-mercato-il-riassunto-della-giornata-azzurra/amp/
Categories: CronacaNapoli News

NCLIVE REWIND – Dai litigi di Castelvolturno alle voci di mercato, il riassunto della giornata azzurra

 

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

di Mario D’Amiano

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

Dopo il pareggio contro il Milan, c”è ancora delusione tra le fila azzure. La squadra partenopea non riesce a capacitarsi su come sia possibile farsi rimontare di due goal da un Milan in grande crisi. Dopo l’ennesima occasione persa, sono tornate prepotentemente le voci di mercato. Il Napoli necessita di buoni acquisti già a gennaio per poter puntare allo scudetto con le credenziali giuste. E’ di oggi un retroscena concernente un difensore che Mazzarri avrebbe chiesto alla società per rinforzare un reparto non all’altezza di quello offensivo; secondo altre indiscrezioni di mercato il Napoli lunedì sonderà il terreno anche per Davide Astori del Cagliari. Intanto, continuano le voci sul vice-Cavani. L’acquisizione di Sergio Floccari sembra sfumata. Di conseguenza si sono aperte due piste percorribili: la prima porta all’attaccante cagliaritano Mauricio Pinilla; la seconda porta al giovane attaccante argentino Funes Mori. Tuttavia, è ancora presto per capire le reali intenzioni di Bigon e, soprattutto, prima di acquistare il vice-Cavani, si dovrà trovare la giusta destinazione per Edu Vargas. Sempre in vista del futuro, dopo la telefonata di Mazzarri a De Laurentiis, nei prossimi giorni è attesa una riunione tecnica tra presidente, direttore sportivo e allenatore per pianificare il mercato di gennaio e quello estivo.

Intanto, in vista della prossima sfida europea contro l’Aik, Mazzarri sembra intenzionato a puntare ancora una volta su Cavani. L‘uruguaiano dovrebbe scendere in campo da titolare mentre Hamsik e Insigne dovrebbero finire in panchina. E’ di oggi un’inaspettata notizia da Castelvolturno: sembra che, durante l’allenamento odierno, gli animi si siano accesi tra entrate dure e qualche battibecco. Una buona notizia, però, arriva da una statistica su Paolo Cannavaro. Il capitano azzurro, contro il Milan, ha raggiunto per numero di presenze un grande calciatore del passato.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago