Ecco le probabili formazioni per Aik-Napoli: Cavani c’è!

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

Giovedì sera andrà di scena AikNapoli per la penultima giornata di Europa League. Per quanto riguarda le formazioni, per i primi non dovrebbero esserci cambiamenti. Infatti l’allenatore Alm dovrebbe confermare la sua squadra titolare.

Walter Mazzarri sembra invece intenzionato a continuare il suo turnover, nonostante l’importanza della gara, ma con qualche variante: giocherà Cavani, squalificato dunque indisponibile per la partita con il Cagliari. Anche Behrami, assente per squalifica sabato sera, e Campagnaro saranno del match. Confermato Rosati in porta e Vargas in avanti per una coppia tutta sudamericana. Riposa Insigne.

 

Ecco le probabili formazioni:

AIK (4-4-2): Turina; Lorentzson, Karlsson, Majstorović, Johansson; Gustavsson, Daníelsson, Borges, Mutumba; Bangura, Karikari. A disposizione: Stamatopoulos, Lalawélé, Tjernström, Goitom, Lundberg.  All. Alm.

NAPOLI (3-5-1-1): Rosati; Campagnaro, Aronica, Britos; Mesto, Behrami, Donadel, Dzemaili, Dossena; Vargas; Cavani. A disposizione: De Sanctis, Cannavaro, Gamberini, Hamsik, Inler, Zuniga, Insigne. All. Mazzarri

 

P.L.R.

Impostazioni privacy