CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
di Pasquale La Ragione
(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)
La giornata di oggi è stata la vigilia del match di Europa League contro l’Aik. Vi abbiamo proposto le caratteristiche degli avversari con i punti deboli e forti della squadra svedese. Abbiamo rivisto le immagini della partita di andata al San Paolo con la vittoria degli azzurri per 4-0. Inoltre c’è stata la consueta conferenza stampa di Mazzarri che ha mostrato un certo nervosismo. Insieme a lui c’era anche il difensore Salvatore Aronica che ha rilasciato le sue dichiarazioni. Per la partita di domani sarà ancora indisponibile Goran Pandev, quindi dovrebbe giocare dall’inizio Vargas e potrebbe essere l’ultima chiamata per il cileno.
Fronte mercato: è di ieri la notizia di un interessamento dell’Atletico Madrid per Edinson Cavani, uomo ideale per sostituire il partente Falcao. Oggi ha parlato uno degli agenti dell’uruguaiano che non ha smentito. La ricerca del vice-Cavani continua, e il nome nuovo è una vecchia conoscenza azzurra: stiamo parlando di Emanuele Calaiò che ha lasciato un segno nei cuori di tutti i tifosi azzurri. Per lui ha parlato il suo agente che non ha chiuso le porte ad un suo ritorno. E’ arrivata dal Brasile una notizia che vorrebbe l’arrivo a Napoli di due giocatori brasiliani in cambio di Vargas e soldi.
Pesanti le parole dell’ex giocatore del Napoli Juliano di una sua combina con Rivera per un Napoli-Milan degli anni ’70. La smentita è arrivata dall’indimenticabile capitano Bruscolotti che ha replicato alla confessione di Juliano.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…