Dzemaili%3A+%26%238220%3BContento+per+il+goal.+Giocare+su+questo+terreno+era+difficile%2C+nel+secondo+tempo%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/11/22/dzemaili-contento-per-il-goal-giocare-su-questo-terreno-era-difficile-nel-secondo-tempo/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Dzemaili: “Contento per il goal. Giocare su questo terreno era difficile, nel secondo tempo…”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

Nel dopopartita di AIK-Napoli è intervenuto Blerim Dzemaili, autore del momentaneo vantaggio di partenopei. Queste le sue parole: “Già si sapeva che sarebbe stata una partita sofferta per l’atmosfera dello stadio e per il terreno di gioco. Noi volevamo questi tre punti per passare il turno. Sono molto contento per il mio goal. Ogni volta che vengo chiamato in causa cerco sempre di fare del mio meglio. Io cerco sempre di giocare il più possibile. Molto spesso capita che dopo aver segnato la squadra si chiude in difesa e arretra. E’ un qualcosa che non dovrebbe accadere. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene, anche se dobbiamo ancora migliorare. Tuttavia, giocare su campi del genere è davvero difficile,ma oggi abbiamo dato battaglia e siamo riusciti a vincere. Noi lavoriamo molto sul fraseggio, cercando di attaccare sempre, anche se quando passiamo in vantaggio dovremmo continuarlo a fare“.

M.D.A.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago