Cannavaro: “Mazzarri più carico degli scorsi anni. La partita di domani non è fondamentale”

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

In vista della partita di domani sera tra Cagliari e Napoli, Paolo Cavvanaro è intervenuto in conferenza stampa al posto di Mazzarri. Queste le parole del capitano azzurro: “Mazzarri quest’anno è ancora più carico e determinato. In campo dimostriamo quanto crediamo in lui e nelle sue idee. In campionato stiamo andando bene ma se c’è qualcuno che va fortissimo non è colpa nostra”.

Sulla partita di domani: “Cagliari campo difficile e rivalità forte, stanno andando bene. Cavani manca, abbiamo alternative che non lo fanno rimpiangere. I fischi dopo il Milan sono stati cancellati dalla prestazione in coppa, tutti dimenticano quanto sia dura non fermarsi mai. La partita di domani sera sarà una partita normale e non determinante, si possono accontentare anche di un pareggio. C’è una rivalità importante tra queste due squadre. Il Cagliari sa giocare a calcio, non solo l’ambiente. Cavani non giocherà, ma speriamo non si senta la sua mancanza“.

Sulla piazza napoletana: “Napoli sta diventando sempre più grande e restare qui deve essere motivo d’orgolio. Per questo motivo, chi è in scadenza farà di tutto per restare qui. Poi ci vuole tempo anche per maturare e crescere per restare in questa squadra”.

Sulla partita tra Juve e Milan: “Non tifo per nessuno. Anche se spero in un pareggio, perchè con una vittoria il Milan potrebbe recuperare“.

 

MAZZARRI DISERTA LA CONFERENZA STAMPA!

 

M.D.A.

Impostazioni privacy