Pulga%3A+%26%238220%3BSconfitta+immeritata+contro+un+Napoli+che+ci+temeva%2C+brutta+prestazione+arbitrale.+A+fine+partita%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/11/26/pulga-sconfitta-immeritata-contro-un-napoli-che-ci-temeva-brutta-prestazione-arbitrale-a-fine-partita/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Pulga: “Sconfitta immeritata contro un Napoli che ci temeva, brutta prestazione arbitrale. A fine partita…”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

Al termine della sconfitta contro il Napoli, un Ivo Pulga molto amareggiato è intervenuto per parlare di quanto accaduto. Queste le parole di Pulga: “Un episodio ci ha condannati in modo ingiusto questa sera. Però la squadra ha fatto una grande prestazione contro una grande squadra. Il fatto di aver messo Hamsik a uomo su Conti è un chiaro segno che ci temevano. Abbiamo fatto il possibile creando molte palle goal, purtroppo un episodio ci ha condannati alla sconfitta. Alla fine della gara l’arbitro doveva far battere il calcio d’angolo così come avevamo chiesto di fare. Ma non mi piace parlare di arbitri, anche se stasera gli episodi arbitrali ci sono andati a sfavore. Ma adesso voltiamo pagina cercando di prendere il buono che abbiamo fatto stasera. Oggi avevamo molte assenze importanti come Pinilla e Cossu, che sono due grandi giocatori. Il Napoli è una grande squadra ed oggi era difficile fare bene. A fine gara, però, ho applaudito i miei ragazzi per la prestazione fatta. Siamo contenti di tutto, tranne del risultato”.

M.D.A.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 giorno ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

1 giorno ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

1 giorno ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

1 giorno ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

1 giorno ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

1 giorno ago