Bruscolotti%3A+%26%238220%3BPoco+spettacolo+in+campo%2C+ma+l%26%238217%3Bimportante+era+vincere.+La+squadra+%C3%A8+cinica%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/11/27/bruscolotti-poco-spettacolo-in-campo-ma-limportante-era-vincere-la-squadra-e-cinica/amp/
Categories: Napoli News

Bruscolotti: “Poco spettacolo in campo, ma l’importante era vincere. La squadra è cinica”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

Beppe Bruscolotti, ex difensore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle pagine del ‘Corriere dello Sport’ in merito alla vittoria di ieri contro il Cagliari: “Non è stata una partita che ricorderemo per la sua bellezza, ma tant’è: c’era un risultato da prendere e noi lo abbiamo fatto. La partita in sé per sé non mi ha esaltato, anche se qualche emozione l’ha prodotta. Assieme a parecchi errori da ambo le parti, azioni sterili, in alcuni casi anche tanta confusione. Insigne s’è mosso bene, ha cercato il gol sfiorandolo, ha tirato diverse volte. Peccato. Dovrebbe però lavorare un po’ più sul fisico, nel secondo tempo è calato gradatamente. Sottolineerei inoltre l’ottima prestazione di Britos. Mi fa piacere perché è indispensabile nel gioco aereo”.

VM

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

13 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

16 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

18 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

19 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

24 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

2 giorni ago