CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
Edinson Cavani ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti al giornale “Chi”. L’uruguaiano azzurro ha le idee ben chiare, il confronto con Maradona non regge e lui lo sa benissimo: “Non sono arrivato a Napoli per fare di più di Maradona. Sono arrivato qui per entrare nel cuore della gente e lasciare un segno nella storia della mia società. Per me è un periodo eccezionale e di questo devo ringraziare in primo luogo la mia famiglia. E’ qui che trovo tutta la forza di cui ho bisogno: nella dolcezza di mia moglie, nell’allegria di mio figlio. E in Gesù, il mio idolo”.
SCUDETTO – “Lo scudetto non è un sogno così lontano. Le squadre che vengono prima di noi sono raggiungibilissime. Diciamo che io e la mia squadra siamo sul pezzo”
DIVERSO DAGLI ALTRI – “Mai corteggiato una dello spettacolo. Non le conosco. Sono stato da Maria De Filippi solo perché mia moglie è una sua fan, ma non so distinguere una velina da una conduttrice”. Il campione azzurro non ha tanti vizi a differenza di tanti altri suoi colleghi: “Posso farne tranquillamente a meno della Ferrari. La PlayStation non mi entusiasma, preferisco passare il tempo libero nella natura: quando mi ritirerò tornerò in Uruguay e farò un lavoro a contatto con gli animali”.
P.L.R.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…