Behrami%3A+%26%238220%3BMazzarri+sempre+carico.+Il+Pescara+%C3%A8+una+trappola%2C+ma+se+vinciamo%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/11/30/behrami-mazzarri-sempre-carico-il-pescara-e-una-trappola-ma-se-vinciamo/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Behrami: “Mazzarri sempre carico. Il Pescara è una trappola, ma se vinciamo…”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

In vista dell’importante partita di domenica contro il Pescara, Valon Behrami ha concesso alcune parole ai giornalisti affermando di essere perplesso circa il clima di fiducia per la partita. Secondo il centrocampista svizzero, quella con il Pescara, sarà una sfida molto impegnativa. Ecco l’articolo proposto da ‘Sportmediaset’:

Dopo essere tornato al secondo posto in classifica, il Napoli non vuole cali di concentrazione contro il Pescara: “Quando le squadre si chiudono, noi facciamo fatica – spiega Behrami -. E’ più una trappola che un’occasione”. La Juve, a +2, non è così distante: “Se tiene il ritmo che ha tenuto fino ad ora è la squadra più forte del campionato, ma a fare la differenza sarà la continuità dei risultati. E’ un campionato ancora molto aperto”.

Il Napoli è reduce dal successo contro il Cagliari che, però, non ha soddisfatto del tutto Mazzarri: “Era arrabbiato per il secondo tempo che abbiamo fatto. Sembrava che avessimo perso, è questa la sua forza. Alza sempre l’attenzione con questi sfoghi come quello che ha fatto martedì e che non ti permettono di distrarti, capisci che anche se hai vinto hai commesso degli errori che poi lui ti fa notare. Il suo obiettivo è sempre quello di tenere alta l’attenzione, è sempre attento e carico. Non so cosa farà in futuro, ma quello che percepiamo è che sta dando il 100% per ottenere qualcosa di importante. Ci sentiamo sempre protetti da lui, quando abbiamo avuto settimane complicate, lui si è messo davanti a tutto e tutti per difenderci e farci stare tranquilli e questo lo abbiamo percepito tutti”.

I partenopei, per molti, sono l’anti-Juve: “Ma c’è anche la Fiorentina che gioca molto bene, l’Inter, la Lazio. La Juve se gioca al 100% è la più forte, anche perché hanno pure individualità importanti. Noi dobbiamo andare oltre il 100% per mantenere certi ritmi ed è questa la differenza principale tra noi e loro”. Behrami, infine, assicura che il presidente De Laurentiis è sempre vicino alla squadra. “Se gli impegni di lavoro lo tengono lontano, c’e’ sempre il figlio che sta con noi, ci fa arrivare i messaggi del presidente prima e dopo le partite, sentiamo la sua presenza”.

M.D.A.

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago