Bucchi a NcLive: “Sogno di allenare il Napoli, nella mia primavera un talento per gli azzurri. Vi spiego il diverbio con Reja”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

di Mario D’Amiano

 

Nell’intervista esclusiva che ci ha rilasciato (clicca qui per l’intervista completa), Christian Bucchi ci ha parlato della sua esperienza a Napoli, del suo presente e del suo futuro. Ci ha anche consigliato un giovane talento da non farsi scappare. Queste le parole di Bucchi: “A Napoli volevo giocare e segnare di più, ma ho avuto diversi problemi con Reja. Da parte mia, però, l’ho vissuta serenamente perché credo di aver dato il mio contributo con professionalità. La squadra fu costruita prima con un’idea di gioco e poi fu corretta in estate. C’erano troppe prime punte, come Calaiò Sosa ed io“.

Sulla giovane promessa che allena: “Con i giovani di oggi è difficile prevedere chi possa essere un futuro campione. Sono troppo discontinui. In alcune partite danno una grande impressione e in altre deludono. Se dovessi consigliare un giovane della mia primavera al Napoli farei il nome di Francesco Karkalis, un terzino sinistro molto forte. Credo che possa avere un buon futuro, anche se ad oggi la mia è più una speranza che una cetrezza“.

Sul suo futuro da allenatore: “Da calciatore ho avuto la fortuna di giocare più volte in serie A. Anche se non potevo ambire al top dato che non avevo ottime doti fisiche. Spero che da allenatore io possa raggiungere grandi livelli. Spero che il sogno di allenare il Napoli possa avverarsi al più presto“.

Impostazioni privacy