NCLIVE REWIND – Dalle parole di Bucchi al caso Campagnaro, il riassunto della giornata azzurra

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

di Pasquale La Ragione

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

L’ambiente azzurro è già in clima Pescara: vi abbiamo proposto l’ultimo match tra le due squadre e una curiosità che lega il Napoli a questa partita. Della partita di domenica ha parlato Christian Bucchi nell’esclusiva di Napolicalciolive. Ma non è stato il solo, anche Nicola Mora ha detto la sua. Lo stesso hanno fatto l’allenatore Antonello Cuccureddu e l’ex giocatore del Napoli Renica.  Il Napoli dovrà affrontare la squadra di Vladmir Weiss, slovacco e amico di Marek Hamsik.Ha confessato che aspetta questa partita da tempo e che non vede l’ora di giocarla. Tra i giocatori che hanno rilasciato dichiarazioni in merito al prossimo impegno di campionato ci sono Valon Behrami che ha anche elogiato Mazzarri e l’ex di turno Lorenzo Insigne.

 

Sul fronte mercato si è aperta una porta che porta a Consigli, portiere dell’Atalanta che sta disputando un ottimo campionato. Ma la notizia di giornata e i problemi che riguardano il rinnovo contrattuale di Hugo Campagnaro. Se parliamo di mercato non può mancare il nome di Vargas: ci sarebbero richieste dall’estero.  Intanto già ieri si era parlato di un clamoroso ritorno di Quagliarella: su questa questione è intervenuto Iezzo, ex portiere del Napoli. 

 

Intanto Cavani è stato inserito nella lista dei bomber per il premio FIFA. L’attaccante uruguaiano potrebbe continuare a segnare nel nuovo stadio: ecco la fotogallery del progetto che aspetta solo l’ok di Aurelio De Laurentiis.

Impostazioni privacy