Jos%C3%A8+Alberti%3A+%26%238220%3BVargas+inutile%2C+il+Napoli+contro+le+piccole+non+mi+piace.+Su+Quagliarella%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/12/01/jose-alberti-vargas-inutile-il-napoli-contro-le-piccole-non-mi-piace-su-quagliarella/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Josè Alberti: “Vargas inutile, il Napoli contro le piccole non mi piace. Su Quagliarella…”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

A Radio Crc è intervenuto Josè Alberti, esperto di calcio e agente FIFA. Ha parlato della partita di domani tra Napoli e Pescara e del duello-scudetto con la Juve. Queste le dichiarazioni di Alberti: “Il Napoli punta al secondo posto, quindi deve pensare a vincere tutte le partite. Anche se non dovesse convincere, l’importante è che vinca. Ogni partita è un’insidia anche se il Pescara è nettamente inferiore alla formazione azzurra. Il Pescara non ha nulla da perdere ed il Napoli con le piccole squadre non mi ha mai soddisfatto a pieno“.

MERCATO – Alberti parla di Quagliarella e Vargas: “Non credo che la Juventus si priverà di Quagliarella, oltretutto il calciatore non è amato dal pubblico napoletano e non credo possa ritornare a giocare nella piazza partenopea. Vargas non è un calciatore da Napoli, è inutile concedergli altro tempo perchè la situazione non cambierà. Il Napoli può puntare a vincere lo scudetto e non può permettersi di avere in rosa giocatori non utili alla causa“.

M.D.A.

 

Mario D'Amiano

Share
Published by
Mario D'Amiano

Recent Posts

Conte si prende lo ‘scarto’ della Juve: De Laurentiis chiama e chiude

Alcuni rumors parlano di affare possibile già a gennaio Conte non è mica contento al…

4 ore ago

Napoli, l’emergenza continua: pessime notizie per Conte

Sono a forte rischio anche per il match di Champions in casa del PSV Piove…

11 ore ago

Conte nel caos: gli hanno già voltato le spalle

Il tecnico degli Azzurri al centro di un vivace scambio di opinioni: ecco cosa è…

23 ore ago

Napoli, danni in città e partita spostata: decisione UFFICIALE dell’Uefa

Arrivato il verdetto tanto atteso sul match della squadra di Conte La UEFA ha espresso…

1 giorno ago

Napoli, terzo affare col Manchester United: accordo a gennaio

Non c'è due, McTominay e Hojlund, senza tre: tutti i dettagli In principio ci fu…

1 giorno ago

Lascia il Napoli, ma non l’Italia: lo vuole la Roma

Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…

2 giorni ago