NCLIVE REWIND – Dalle parole di Bigon ai gol dalla curva, riviviamo la giornata azzurra!

 

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

di Pasquale La Ragione

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

 

Un lunedì dolce per i tifosi del Napoli dopo la schiacciante vittoria di ieri. Abbiamo aperto la giornata azzurra con il classico pagellone, i migliori e i peggiori di Napoli-Pescara secondo i maggiori quotidiani sportivi. Inoltre vi abbiamo proposto la cinquina rifilata al Pescara vista dal San Paolo. La partita con gli abbruzzesi si è rivelata meno facile del previsto nonostante il corposo risultato. Infatti gli ospiti hanno messo in difficoltà gli azzurri nella seconda metà del primo tempo. Ma nell’intervello è cambiato qualcosa. Mazzarri si è fatto sentire ed ecco cosa ha detto ai suoi giocatori. Il protagonista del match è stato sicuramente Gokhan Inler: ha parlato per lui il suo agente svelando il segreto del suo exploit. Dopo le parole di De Laurentiis nella giornata di ieri, oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni Riccardo Bigon che parla di campionato e di mercato.

Il Napoli è sicuramente rientrato nella corsa scudetto. La distanza dalla Juventus è di soli due punti e ora gli azzurri dovranno affrontare l’Inter al San Siro. Di Marzio e Suarez hanno detto la loro in merito alla partita di domenica.  Un piccolo vantaggio per il Napoli: è arrivata dal giudice sportivo la conferma della squalifica del difensore nerazzurro e anche una ammenda alla Juventus per lo striscione esposto dai “tifosi” sabato sera.

Capitolo mercato: l’agente di Aronica è intervenuto per chiarire la posizione del suo assistito. La pista che portava a Pinilla per il ruolo di vice-Cavani è stata chiusa dal presidente Cellino. Inoltre sembra che il PSG, dopo aver strappato Lavezzi dalle braccia dei tifosi del Napoli, voglia portare sotto la torre Eiffel un altro fenomeno azzurro.

La protesta dei tifosi del Napoli: ecco la foto dello striscione esposto ieri contro una possibile “nuova casa” per gli azzurri. I tifosi azzurri saranno invece felici di sapere che il Napoli è la prima squadra italiana nella classifica dell’ IFFHS

Impostazioni privacy