CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Nella consueta conferenza stampa prepartita, è intervenuto Walter Mazzarri. Il tecnico partenopeo ha parlato del momento della sua squadra e della sfida di domani contro il PSV. Queste le parole di Mazzarri: “Sono molti anni che dico che le coppe portano via punti a squadre che non sono abituate, ora anche Stramaccioni ed altri allenatori finalmente lo dicono. La nostra esperienza ci ha portato a fare delle scelte che spesso sono sembrate non giuste ma hanno pagato ed abbiamo dodici punti in più. Non penso che siano tutti dovuti alla Champions, è chiaro, ma anche alla crescita della squadra. Io ho sempre dato la mentalità ai miei di pensare domenica dopo domenica. Domani abbiamo una immagine internazionale da difendere e anche la società deve valutare diversi giocatori e c’è curiosità per vedere come si comporteranno degli elementi ed anche dei co-titolari che saranno in campo“.
Su Cavani e la formazione di domani: “L’ho accontentato perchè ha una fisicita diversa dagli altri. Cavani se non si allena o non gioca facendo certi movimenti, la gara seguente gioca peggio. E’ chiaro che la gara importante è con l’Inter, ma lui è uno dei pochi che gli fa bene giocare. Ecco la formazione titolare di domani: Rosati, Uvini, Fernandez, Campagnaro; Maggio, Dzemaili, Donadel, Dossena; El Kaddouri, Vargas, Cavani”.
Mazzarri parla delle consizioni di Pandev: “Fino a ieri stava bene, ho in mente alcune staffette, speriamo che non ci siano ulteriori sorprese. Dovrebbe venire in panchina per poter entrare ed avere un buon minutaggio”.
M.D.A.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…