Hamsik: “Siamo noi l’anti-juve, stiamo scrivendo la storia del Napoli. All’Inter toglierei Milito. Gargano mi manca…”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Il campione azzurro ha parlato di tanti argomenti: tra questi la lotta scudetto contro la Juventus:“Noi siamo l’antiJuve perchè lo dice la classifica, siamo lì, a due punti. E’ però solo l’inizo di stagione, dobbiamo continuare così per andare lontano. L’inter ha vinto tanti titoli negli ultimi anni, ed è normale che sia come noi in lotta per lo scudetto. Ma la Juve resta la favorita, l’anno scorso non ha perso nemmeno una partita e anche quest’anno sta facendo bene sia in campionato che in Champions”.

INTER – Per il centrocampista slovacco la trasferta di Milano non è una rivincita per la sconfitta subita a Torino con la Juventus: “Non andiamo a San Siro per cancellare nulla, andiamo per fare bene e fare qualcosa di più rispetto a Torino. Non direi che dalla partita con la Juve è cambiato qualcosa. Abbiamo iniziato bene, è normale sbagliare e perdere qualcosina per strada, ma per ora direi che è un’ottima annata. All’Inter sono tanti i giocatori che toglierei, ma Milito è il bomber che da anni segna tanto”.

DE LAURENTIIS – Hamsik poi fa riferimento alle parole del presidente che in una recente intervista ha detto di voler puntare al massimo: “Puntare al massimo vuol dire impegnarsi per giocarsela fino alla fine. Tutto qui. Per quanto mi riguarda sono migliorato perchè sta andando bene tutta la squadra, e se va bene la squadra, vanno bene anche i singoli. Devo migliorare ancora in fase difensiva. Noi siamo là, è giusto che ce la giochiamo fino in fondo”.

MOURINHO – Il suo ricordo delle parole dell’allenatore portoghese che un pò di tempo fa aveva affermato che Hamsik avrebbe avuto un gran futuro“Mi ricordo quelle parole, fa piacere perchè vengono da un tecnico che ha vinto tutto”.

LA SCELTA DI NAPOLI – “Perchè 5 anni fa qui mi volevano a tutti i costi. Sto bene e abbiamo la sensazione che stiamo scrivendo la storia da 5 anni a questa parte. C’è ancora tanto da dare e da fare”.

GARGANO – Un pensiero poi per un suo parente e  ex compagno di squadra ora in forza all’Inter“Trascorrevo il tempo libero con lui, mi manca la sua famiglia, mia sorella, i piccolini, ma questo è il calcio, sono cose che capitano, ma ciò che conta è che gli auguro di stare bene. Ci sentiamo ogni giorno”.

 

PLR

Impostazioni privacy