Paolo Rossi: “Cavani bomber di dimensioni mondiali”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

Paolo Rossi, l’ indimenticato ‘Pablito’, alle colonne de “Il Mattino” ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Matador: “In questi ultimi due anni Cavani è stato l’attaccante per eccellenza, davanti a tutti quanti gli altri per rendimento”, dice l’ex bomber della nazionale, ” è difficilissimo da marcare perchè non sta mai fermo e non dà punti di riferimento.  Un bomber completo che segna in tutti i modi“.

 

NESSUN PARAGONE CON MARADONA – Cavani punta a battere il record di Diego, ma su questo Rossi non ha alcun dubbio: “La sua media realizzativa parla chiaro, il record può batterlo nel giro di un anno e mezzo. Cavani è un attaccante che è già entrato con i gol nella storia del Napoli. Ma non confrontiamolo a Maradona, Diego è unico“.

 

BOMBER DI DIMENSIONI MONDIALI? – L’indiscusso bomber di Spagna ’82 dice la sua: “Direi proprio di sì. Dietro Messi e Cristiano Ronaldo, che sono fuori concorso, in questo momento in Europa c’è Cavani. La sua continuità di rendimento è impressionante. Se guardo all’Inghilterra, alla Germania, alla Francia penso a Ibrahimovic, Gomez, Lewandowski, Rooney, nessuno di loro è più forte di Cavani che tra l’altro ha venticinque anni e quindi una grandissima carriera davanti”.

GB

Impostazioni privacy