CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
Fabio Andreotti è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione di Raffaele Auriemma “Si gonfia la rete”. Il procuratore di Insigne ha fatto un bilancio di questa prima parte di campionato del suo assistito: “Insigne sta crescendo in maniera intelligente grazie a Mazzarri che lo ha integrato in un gruppo di altissimo livello. Si sta sempre più consacrando e sta affrontando la serie A seriamente in questo campionato avvincente e non semplice per il Napoli. Ieri è andato molto vicino al gol ma è soddisfatto per la prestazione disputata”.
CAVANI – Durante il match di ieri sera in qualche occasione Cavani si è arrabbiato con Insigne. Andreotti ha subito fatto chiarezza: “Sono situazioni che nascono e muoiono in campo. Cavani è un cavallo di razza e la sua grande voglia di fare gol è da apprezzare. C’è un ottimo rapporto tra i due e ci sta che con il Napoli in svantaggio Cavani volesse segnare. Grazie a Mazzarri nel gruppo azzurro c’è un’armonia incredibile e i calciatori si stimano, tutti”.
IL TOTTI DEL NAPOLI – “De Laurentiis ha sempre definito Lorenzo come un giocatore importante e vorrebbe che diventasse il Totti del Napoli. È un sogno e speriamo di realizzarlo”.
LA FAMIGLIA – “Tra qualche mese Lorenzo diventerà papà e quindi oggi, nel giorno di riposo, resterà a casa con la sua compagna. Il 31 dicembre farà un ulteriore passo importante quale il matrimonio”.
PLR
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…