NCLIVE REWIND – Dalle novità sulla penalizzazione al rinnovo di De Sanctis, riviviamo la giornata azzurra!

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

di Pasquale La Ragione

 

(Clicca le parole in grassetto per leggere la notizia)

 

I problemi con la giustizia sportiva continuano ad infastidire l’ambiente azzurro. La richiesta di Palazzi di un punto di penalizzazione in classifica per il Napoli potrebbe essere cambiata ma in negativo: infatti i punti potrebbero essere due. Ma noi amiamo il calcio giocato e dunque passiamo a qualcosa che rende fieri tutti i tifosi del Napoli. Parliamo di Lorenzo Insigne che ha cominciato bene il suo primo campionato in Serie A. La conferma arriva dal match di domenica sera dove il folletto napoletano è stato uno dei migliori in campo.

Parentesi mercato: la telenovela sul rinnovo di De Sanctis sembra aver raggiunto la fine. Il portiere azzurro è vicinissimo al rinnovo ed ecco gli ultimi dettagli. Per in rinforzi di gennaio è pronto un maxi scambio con il Genoa che porterebbe Immobile all’ombra del Vesuvio ma non solo. In difesa invece l’obiettivo principale è sempre Mehdi Benatia. Se nei giorni scorsi si era parlato di una trattativa ben avanzata, oggi c’è stata una frenata. Per rimanere in tema ‘difesa’, un fedelissimo di Mazzarri potrebbe tornare nella sua città: Aronica. La conferma arriva da Maurizio Zamparini che poi ha detto anche la sua in merito al caso in cui è stato coinvolto il Napoli per la questione legata a Gianello.

Il trofeo vinto dagli azzurri l’anno scorso, ovvero la Coppa Italia, ha avuto un cambiamento economico: infatti la lega ha aumentato gli introiti per la squadra vincitrice.

Intanto oggi ha parlato del campione azzurro Cavani una vecchia conoscenza del calcio italiano: Bierhoff. L’uruguayano ha segnato il suo gol numero 11 in campionato sabato sera nel match contro l’Inter. Sulla partita di San Siro è tornato l’ex calciatore Raffaele Ametrano.

Impostazioni privacy