Insigne: “L’anno più bello della mia vita, fiero di essere napoletano. Behrami: “Napoli bellissima”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

E’ stato presentato il calendario 2013 della SSC Napoli insieme a Behrami e Insigne. A margine della conferenza i due hanno parlato anche del momento del Napoli. Ecco le loro parole.

 

BEHRAMI: “Esperienza divertente quella del calendario. De Sanctis il più elegante. Contro l’Inter giocato bene, sconfitta immeritata. Cannavaro e Grava sapranno lasciare fuori questa questione dando il massimo come sempre, siamo un grande gruppo. Napoli è una città bellissima, purtroppo con tante partite non ho ancora trovato il tempo di visitarla. La nostra dimensione? Quando andiamo forte vinciamo qualsiasi partita, quando caliamo il ritmo rischiamo troppo”

 

INSIGNE: “Sul set del calendario con Grava non ci si annoia. A Milano abbiamo dato il massimo, con il Bologna vogliamo rifarci. Anno più bello della mia vita: sognavo di giocare con questa maglia. Pensiamo al campionato concentrandoci partita per partita. Tra SerieA e SerieB grandi differenze, qui c’è più esperienza. Napoli città più bella al mondo: sono fiero di essere napoletano. A San Siro anche se sconfitti abbiamo fatto una grande partita. Non ci manca nulla per essere grandi

 

A.I.

Impostazioni privacy