Ignoffo%3A+%26%238220%3BGrave+perdita+quella+di+Cannavaro%2C+societ%C3%A0+azzurra+penalizzata.+Sul+Bologna%26%238230%3B%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/12/14/ignoffo-grave-perdita-quella-di-cannavaro-societa-azzurra-penalizzata-sul-bologna/amp/

Ignoffo: “Grave perdita quella di Cannavaro, società azzurra penalizzata. Sul Bologna…”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI

 

A Radio Crc è intervenuto Giovanni Ignoffo, ex difensore del Napoli. Queste le sue parole: “Quando vengono tolti dei punti ingiustamente è brutto, soprattutto per i giocatori che in campo danno sempre il massimo. L’esclusione di Cannavaro sarebbe una grave perdita perchè Paolo è un grande punto di riferimento per lo spogliatoio azzurro. Un portiere ch3e non gioca mai non può compromettere una partita. Non so con precisione i fatti, ma a livello di dignità personale credo che sia una cosa davvero grave. In questa situazione chi viene maggiormente penalizzato è la società, che è l’unica colpa che ha è aver acquistato un calciatore sbagliato”.

Sulla prossima partita tra Napoli e Bologna: “L’ insidia di questa partita è di non sottovalutare l’avversario, visto che il Bologna ha una classifica non troppo positiva. Ma il Napoli ha la necessità di fare i tre punti. Britos è un giocatore di grossa qualità e prospettiva sul quale il Napoli può puntare anche in futuro”.

M.D.A.

Published by
Mario D'Amiano