CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI
Il Napoli è atteso dal test Bologna. Mazzarri si affida alla squadra di titolarissimi che sta facendo bene da diverse partite. In porta confermato De Sanctis; difesa a tre composta da Gamberini preferito ancora una volta a Campagnaro, Cannavaro e Britos. La linea mediana sarà composta da Behrami e Inler, con Zuniga e Maggio sugli esterni. La manovra offensiva sarà affidata ad Hamsik e Insigne che dovranno essere bravi a innescare il ‘matador’ Cavani.
Pioli schiera il suo Bologna con una difesa a quattro composta da Motta, Portanova, Antonsson e Morleo; a centrocampo Krhin e Guarente faranno da schermo a protezione del reparto arretrato. Alle spalle dell’unica punta Gilardino agiranno Diamanti, Taider e Gabbiadini.
FORMAZIONI UFFICIALI
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Insigne, Cavani. A disp.: Rosati, Grava, Campagnaro, Fernandez, Aronica, Mesto, Donadel, Dossena, El Kaddouri, Dzemaili, Vargas, Pandev. All.: Mazzarri.
Bologna (4-2-3-1): Agliardi; Motta, Portanova, Antonsson, Cherubin; Krhin, Guarente; Diamanti, Taider, Gabbiadini; Gilardino. A disp.: Curci, Stojanovic, Carvalho, Morleo, Garics, Radakovic, Kone, Riverola, Pasquato, Paponi. All.: Pioli.
Arbitro: Valeri
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA
VM
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…