Lippi: “Basta fare processi, il Napoli si riscatterà. Vi spiego chi è l’anti-Juve, su Fabio Cannavaro…”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Il Napoli è nel periodo più difficile di stagione. Dopo le sconfitte delle ultime partite e la sentenza sul calcioscommesse, è difficile perdere la calma nonchè i nervi. Nonostante ciò, c’è ancora chi, come Marcello Lippi, è sicuro di un’imminente ripresa della squadra azzurra. Ecco le parole di Marcello Lippi a Radio Crc: “Sono cose che fanno parte della vita professionale, il Napoli ha abituato tutti troppo bene. Sono stati tre anni di crescita fantastica, programmata con grande saggezza e abilità dalla società e dall’allenatore. Sono stati anni pieni di soddisfazione raggiunti in campo nazionale ed internazionale”.

IL PRONTO RISCATTO – “Adesso si vive un momento di difficoltà legata anche ad una situazione psicologica particolare che tutti conosciamo. Questo non è il momento per fare processi, adesso bisogna essere accanto alla squadra e sostenerla. A Napoli devono stare tranquilli perchè la squadra è ben allenata ed è gestita bene e certamente si riscatterà”.

NAPOLI ANTI-JUVE? –La Juve è ancora superiore alle altre, per cui l’anti-Juve è la Juve stessa. Ogni squadra che vince due o tre partite di fila è nominata anti-Juve perchè si è sempre alla ricerca di una squadra che possa contrastare i bianconeri. La storia del calcio, anche di quello recente, ci ha fatto assistere a recuperi eccezionali, perciò chi è dietro non deve disperare, ma solo lavorare e cercare di essere sereno”.

SU FABIO CANNAVARO – “Gli auguro davvero di cuore di dientare ct della Nazionale perchè è il calciatore che ha disputato più partite in Nazionale. E’ una persona fantastica, un conoscitore di calcio ed è conosciuto in tutto il mondo per cui gli auguro di coronarela sua straordinaria carriera diventando allenatore della Nazionale italiana. In Italia non allenerò mai più”.

M.D.A.

Impostazioni privacy