Ottaiano (ag. Insigne): “Periodo ‘no’, ma gli azzurri devono superarlo. Siena pericoloso, su Insigne…”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

A Radio Crc è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Insigne, per parlare del momento generale della squadra ed in particolare del suo assistito: “Il Napoli deve un attimo rivedere il tutto e mettere da parte questo periodo poco fortunato per ritrovare quella coesione e quella determinazione che aveva fino a poco tempo fa. Non credo che il Napoli sia appagato perchè sembra che i calciatori provino a dare il meglio di sè stessi in campo, credo invece che la condizione di tutti i calciatori non sia ottimale e la fortuna non gira dalla parte giusta”.

SU INSIGNE – “Mazzarri ha dimostrato di tenere in considerazione Insigne utilizzandolo a tempo pieno. Credo che Insigne sia considerato indispensabile per il prosieguo della stagione. Ieri è entrato quando il Napoli doveva avere una scossa e peccato per quel palo di Pandev. E’ un periodo che al più presto deve essere messo alle spalle”.

SIENA-NAPOLI “Sarà una gara difficile perchè il campionato italiano presenta delle insidie in ogni gara. Il Napoli ha tutte le carte in regola per vincere il match e superare il periodo buio”.

M.D.A.

 

Impostazioni privacy