Â
CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Â
La partita tra Cagliari e Juventus di questa sera si giocherĂ allo stadio Ennio Tardini di Parma anzichè nel nuovo stadio Is Arenas. La societĂ sarda, attraverso il proprio presidente, si è ribellata a tale decisione. Ecco le parole di Cellino a Sky Sport: âPerchè non giochiamo a Cagliari? Chiedetelo alla Juve. Se avesse dato la disponibilitĂ si sarebbe giocato a Is Arenas. La Juve poteva rimettere in piedi una trasferta giĂ pronta in poche oreâ.
LA VERSIONE DEI FATI DI CELLINO â âCâè stata unâautorizzazione data in ritardo per giocare a Is Arenas, la Lega nel frattempo aveva scelto il campo di Parma. Per cambiare lo stadio e giocare a Is Arenas a quel punto ci voleva lâautorizzazione della Juve, che non lâha data. Non so che vantaggio abbiano da questo. Spero abbiano la giustizia del Dio del calcioâ.
Eâ UNA VERGOGNA â âSto provando un profondo senso di vergogna ed imbarazzo, pur avendo fatto lâimpossibile per dare lo stadio alla nostra squadra, alla nostra terra. Câè stata lâautorizzazione del comune, se la Juventus avesse dato la propria disponibilitĂ si sarebbe giocato a Cagliari. Ă un loro diritto, legittimo, hanno dimostrato che gli fa piacere di piĂš giocare a Parma. Abbiamo organizzato una gara a Parma in ventiquattro ore. Gli auguriamo la giustizia del calcio, se esiste. Noi pensavamo fosse un privilegio non essere coinvolti, con giocatori o allenatori, in nessun scandalo, con i bilanci a posto nonostante il fatto che non abbiamo tutte quelle stelle sulla maglie. Siamo orgogliosi di avere una stella nel cuore noi, il difetto dei sardi è di rispettare le leggi e di non farle a nostro piacimentoâ.
Â
M.D.A. (ghst)
La mossa di De Laurentiis che fa felice Antonio Conte Importanti, forse decisivi gli eccellenti…
Accordo a un passo con un altro big: Antonio Conte può esultare Dopo Rrahmani, tocca…
Possibile addio a sorpresa per il belga, la svolta nel mercato invernale: il rendimento del…
Un'altra grana per Conte appena dodici mesi dopo l'addio del georgiano La storia si ripete,…
La richiesta di cessione è arrivata al club, ma in vista di gennaio tutto può…
I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…