CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
La partita tra Cagliari e Juventus di questa sera si giocherà allo stadio Ennio Tardini di Parma anzichè nel nuovo stadio Is Arenas. La società sarda, attraverso il proprio presidente, si è ribellata a tale decisione. Ecco le parole di Cellino a Sky Sport: “Perchè non giochiamo a Cagliari? Chiedetelo alla Juve. Se avesse dato la disponibilità si sarebbe giocato a Is Arenas. La Juve poteva rimettere in piedi una trasferta già pronta in poche ore”.
LA VERSIONE DEI FATI DI CELLINO – “C’è stata un’autorizzazione data in ritardo per giocare a Is Arenas, la Lega nel frattempo aveva scelto il campo di Parma. Per cambiare lo stadio e giocare a Is Arenas a quel punto ci voleva l’autorizzazione della Juve, che non l’ha data. Non so che vantaggio abbiano da questo. Spero abbiano la giustizia del Dio del calcio”.
E’ UNA VERGOGNA – “Sto provando un profondo senso di vergogna ed imbarazzo, pur avendo fatto l’impossibile per dare lo stadio alla nostra squadra, alla nostra terra. C’è stata l’autorizzazione del comune, se la Juventus avesse dato la propria disponibilità si sarebbe giocato a Cagliari. È un loro diritto, legittimo, hanno dimostrato che gli fa piacere di più giocare a Parma. Abbiamo organizzato una gara a Parma in ventiquattro ore. Gli auguriamo la giustizia del calcio, se esiste. Noi pensavamo fosse un privilegio non essere coinvolti, con giocatori o allenatori, in nessun scandalo, con i bilanci a posto nonostante il fatto che non abbiamo tutte quelle stelle sulla maglie. Siamo orgogliosi di avere una stella nel cuore noi, il difetto dei sardi è di rispettare le leggi e di non farle a nostro piacimento”.
M.D.A. (ghst)
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…