Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Frustalupi: “Il gruppo è sempre stato compatto. Questi ragazzi vanno ringraziati”

Frustalupi: “Il gruppo è sempre stato compatto. Questi ragazzi vanno ringraziati”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Dopo le parole di Bigon (CLICCA QUI PER LEGGERLE), ecco anche quelle di Frustalupi, allenatore in seconda di Mazzarri: “Il gruppo è compatto. Gesti come l’abbraccio a Mazzarri fanno sempre piacere, siamo sempre uniti, lo dimostrano i fatti. Questi giocatori vanno ringraziati, hanno fatto cose straordinarie. Hanno sempre sudato la maglia e anche quest’anno la classifica è ottima, siamo a più otto rispetto all’anno scorso. Giochiamo partita per partita, guardiamo noi stessi. Non è facile venire a siena contro una squadra che lotta per la salvezza e mette in campo tutto quello che ha, tutti chiusi dietro. Mercoledì con la lazio hanno fatto una grande partita, il cambio di allenatore fa sempre bene, farei i complimenti al Siena. Ho visto tranquillo Behrami, non è preoccupato per quanto successo ieri“.

 

PLR


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!