Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Hamsik: “Vittoria meritata, successo importante. Contestazione eccessiva, sudiamo sempre la maglia”

Hamsik: “Vittoria meritata, successo importante. Contestazione eccessiva, sudiamo sempre la maglia”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Marek Hamsik ha commentato la vittoria in extremis sul Siena ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Non ci sono state grandi occasioni ma abbiamo disputato una buona prestazione, è una vittoria meritata“.

Abbraccio tra Maggio e Mazzarri?

Sicuramente è un gruppo unito, c’è stato un brutto periodo ma abbiamo combattuto e vinto col cuore. È un successo importante“.

La contestazione dei tifosi?

Abbiamo sempre sudato la maglia, il nostro impegno non si discute. Siamo una squadra forte e tutte le piccole ci affrontano come una big. E’ sempre difficile giocare, ma in questo momento serviva vincere”.

Mercato?

Spetta alla società decidere chi prendere, noi siamo a disposizione e pensare solo a fare bene. Vice Cavani? Edi ha segnato 22 gol in stagione, ma ogni nuovo acquisto è il benvenuto”.

Napoli a -10 dalla Juve?

Non dobbiamo pensare alla Juve ma alla zona Champions, senza Coppa Italia dovremo dare il massimo in Europa League“.

VM


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!