CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
Senza pace la famiglia Balotelli. A creare problemi, questa volta, non è il solito ‘Supermario’, ma il fratello minore Enoch Barwuah. Coinvolto in una rissa nella notte tra sabato e domenica, il giovane è rimasto per strada e all’arrivo dei carabinieri li ha aggrediti povocando ferite guaribili in 15 giorni. Ciò è avvenuto in un bar di Bagnolo Mella (in provincia di Brescia), la città della famiglia Balotelli. Ecco quanto riporta ‘Sportmediaset’:
Ore 2 di notte: all’interno di un bar di Bagnolo Mella (paese della bassa bresciana in cui vivono i Barwuah) si scatena una rissa e vengono chiamate le forze dell’ordine. Arrivano i carabinieri, e trovano Enoch in mezzo alla strada, a torso nudo e a piedi scalzi. E’ qui che il fratello di Balotelli li aggredisce, provocandogli ferite guaribili in 15 giorni. Inevitabili, scattano le manette e l’arresto con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Nel bar si trovava anche la sorella di Enoch Barwuah, colta da malore.
Il ragazzo (che gioca in Serie D nel Bogliasco), adesso è agli arresti domiciliari e lunedì sarà processato per direttissima. Enoch sostiene di essere stato aggredito all’interno del locale e, poi, di essere scivolato addosso ai carabinieri in maniera del tutto involontaria.
M.D.A. (ghst)
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…