De Laurentiis: “Pronto per i colpi di mercato, Cavani guerriero. Napoli meglio del Barcellona, buon Natale a tutti!

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Nel consueto salottino di Radio Marte, è intervenuto il presidente del Napoli De Laurentiis per augurare buone feste a tifosi azzurri. Il presidente ha parlato in generale della situazione della squadra e si è detto pronto a fare grandi investimenti sia in estate che a gennaio. Ecco il messaggio di auguri di Aurelio De Laurentiis a Radio Marte:

Auguro tanta serenità ai tifosi napoletani. Alle prossime elezioni consiglio di andare a votare, perchè è in gioco il futuro dei nostri figli. Non dobbiamo credere che non cambia mai nulla, ma dobbiamo cercare di cambiarle noi le cose. Il secondo pensiero vai i miei tifosi, per me è importantissimo il loro sostegno. Noi lavoriamo per loro, con costanza andremo avanti. Non si può avere tutto e subito, senza i due punti di penalizzazione saremmo secondi”.

COLPI DI MERCATO –  “Il nostro obbiettivo non è solo quello di vincere la serie A, ma di diventare una delle suadre più forti d’Europa. Sul piano culturale il Napoli è più importante di Manchester City, Liverpool e Barcellona. D’ora in poi dovremo investire, soprattutto in estate, per costruire una squadra sempre più all’altezza. Non dimentichiamo che siamo stati capaci,in pochi anni, di andare dalla serie C fino alla vetta d’Europa. Per questo devo ringraziare tifosi, mister e calciatori. Sono sicuro che faremo insieme una lunga e gloriosa strada. A gennaio faremo degli aggiustamenti in sintonia con Mazzarri. A giugno siamo pronti ad intervenire in maniera stradecisa sul mercato. Cavani l’ho trattenuto e gli ho anche aumentato il salario, in estate avevo avuto una grande offerta per lui. Sono qui non per il business, ma perchè amo Napoli. Per me l’Italia è Napoli. La pazienza è la virtù dei forti”.

CAVANI –  “Dobbiamo allungare una mano per chi ha più bisogno di noi, soprattutto in questo periodo. Cavani è un guerriero, è diventato il simbolo della riscossa della napoletanità. I tifosi hanno bisogno di un paladino come lui. Credo che il calcio italiano sia migliorato in questi ultimi anni, so di avere una squadra di livello con uno dei migliori allenatori del mondo. Abbiamo un sindaco che la pensa come me, è pronto a dare il suo apporto alla causa”.

GIUSTIZIA SPORTIVA – “Mi raccomando, c’è bisogno che tutti andiamo alle urne per difendere il nostro paese. Questa storia della giustizia sportiva sembra utilizzabile solo per metterci il guinzaglio. Molti si sono dimenticati che siamo una s.p.a. e questo non va bene. Noi abbiamo lavorato tutta la notte e abbiamo presentato il ricorso insieme all’avvocato Grassani. Conte è una persona che vive con grande agonismo il proprio lavoro. Soffre e gioisce insieme alla squadra con grande passionalità.

PRIMAVERA – “La nostra primavera sta crescendo molto e questo mi riempie di gioia. Devo ringraziare Saurini, Bigon e Santoro se abbiamo un settore giovanile così forte. Abbiamo già 5 giovani promettenti. Faccio gli auguri a Lorenzo Insigne per il suo matrimonio. deve solo dirmi che regalo vuole e io glielo farò con tutto il cuore. Mangerò gli struffoli di Monica Scozzafava. Buon Natale a tutti i tifosi azzurri! “.

M.D.A.

Impostazioni privacy