FOTO – La Minetti su Ronaldo: “Che delusione, voglio che il mio prossimo uomo sia un nap…

 

 

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Fa tanto clamore il (presunto) flirt tra Nicole Minetti e Cristiano Ronaldo. Secondo le indiscrezioni, i racconti piccanti riservati ad alcune amiche, sarebbe stato un flop l’incontro, o gli incontri, tra i due. Cristiano ha subito smentito la relazione, preoccupato non poco dalla reazione della sua compagna, la splendida Irina Shayk. La Minetti invece è rientrata in Italia fresca di addio all’imprenditore Giuseppe Cipriani con una vacanza lampo tutta da raccontare.

Lapidarie le sue uniche parole: “Sono single, solo mio padre conosce tutti i miei segreti”. Restano i particolari delle notti spagnole, inseguimenti, date e orari. Ci sarebbe stata una prima volta, Nicole e Cristiano a cena a base di champagne in un hotel a Madrid. Il giorno dopo insieme per la città, lui dapprima presenta il libro di un collega e poi accompagna lei a far shopping e poi un’altra notte ancora, tutti e due in albergo. E lui che esce, per due volte di fila, sempre a tarda notte e va via.

Secondo la rivista spagnola ‘Cuore il fantasista e la bella consigliera si sarebbero visti così a inizio dicembre a Madrid. Di lui si sa che in quei giorni era solo, Irina la top russa, sua compagna da anni, era volata a Miami per lavoro. E al ritorno non avrebbe digerito l’ennesima scappatella del suo campione. Che poi in realtà non si capisce bene quanto focosa e impegnativa sia stata, se è vero che Nicole tra le altre cose abbia detto che “delusa dalle prestazioni degli ultimi tempi spero che il mio prossimo uomo sia un bel napoletano”.

 

A.I.

Impostazioni privacy