Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Partita la rivoluzione di gennaio. Ecco tutte le cessioni e i possibili...

Partita la rivoluzione di gennaio. Ecco tutte le cessioni e i possibili acquisti

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Mario D’Amiano

 

Il Napoli è già sul mercato. Mentre la situazione per Donadel e Campagnaro è in fase di stallo, in altri reparti si lavora già in uscita (Vargas dovrebbe partire in prestito). Con la cessione quasi imminente di Aronica al Palermo, la società azzurra si sta cautelando con un’operazione in entrata che prevede l’acquisto di Silvestre, difensore centrale che sta trovando poco spazio nell’Inter di Stramaccioni. Tuttavia, la discontinuità di Dossena, ha fatto si che Bigon pensasse ad un vecchio pallino: Pablo Armero. L’acquisto non sembra impossibile, visto che al calciatore farebbe piacere salire di livello. Inoltre, l’Udinese avrebbe tanto bisogno di denaro da investire nell’acquisizione di altri calciatori giovani da far crescere. Infine, per l’attacco si pensa a Raul Bobadilla dello Young Boys come vice-Cavani.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!