Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Valutazioni eccessive per Neto e Paletta, Bigon guarda ad un ex azzurro

Valutazioni eccessive per Neto e Paletta, Bigon guarda ad un ex azzurro

 

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Manca il difensore centrale che deve prendere il posto di Paolo Cannavaro e uno tra Neto (difficile), Paletta, Danilo o Bocchetti potrebbe finire in maglia azzurra. Per il portoghese del Siena l’affare si complica: il club bianconero valuta il giocatore 8 milioni e il ds Bigon ha pure molte perplessità sulle sue caratteristiche tecniche. Piace il centrale del Parma, ma per Paletta la prima richiesta di Ghirardi supera gli 11 milioni. Una esagerazione. Restano Danilo dell’Udinese o Bocchetti del Rubin che continua a mandare segnali d’amore per il Napoli che il club continua però a non raccogliere. Nelle ultime ore, nuovamente offerto al Napoli il difensore d’origini capoverdiane Rolando. Gioca nel Porto ed è stato a lungo inseguito questa estate: poi il club lusitano ha preferito venderlo agli inglesi del Queens Park Rangers, il centrale si è rifiutato ed è finito fuori squadra. Va via a gennaio: il Napoli tratta il prestito. Si mormora di un interesse per Burdisso: ma in realtà l’argentino (che guadagna ben 2 milioni l’anno) ha chiesto di tornare in Argentina. Il Parma parla col Napoli per il destino di Santacroce, in comproprietà: cambierà aria (forse Pescara), ma non tornerà in azzurro.
Altro nome sull’agenda del direttore sportivo è il centrale di destra Cristian Zaccardo, 31enne sempre del Parma, gradito anche a Genoa e Palermo. E’ quanto riporta ‘Il Mattino’ sul’edizione odierna.

 

A.I.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!