Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Cavani re dei bomber del 2012, meglio di Ibra, Milito e Di...

Cavani re dei bomber del 2012, meglio di Ibra, Milito e Di Natale. Ecco quanti goal ha segnato

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Mario D’Amiano

 

C’è chi dice che sessanta milioni di clausola rescissoria siano pochi. In effetti, stando a quanto fa vedere ogni volta in campo, il ‘Matador’ Cavani è davvero uno dei migliori (se non il migliore) attaccante in circolazione. A suo favore, inoltre, ci sono i numeri: è il capocannoniere del 2012 in serie A. In 12 mesi ha messo in rete ben 43 palloni. Dietro di lui ci sono Totò Di Natale (30 goal), Diego Milito (29 goal), Zlatan Ibrahimovic (23 goal) ed il giovane El Shaarawy (20 goal).

E’ quindi Cavani l’attaccante più forte della serie A. Il ‘Matador’ ha segnato 27 goal in Serie A, 6 in Coppa Italia, una in Supercoppa italiana, 7 in Europa League, una in Champions League e una nelle qualificazioni dei Mondiali. Stando a questi numeri, sessanta milioni di calusola rescissoria, più che un affare, sembrano essere una presa in giro per un calciatore delle sue qualità.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!