Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Cavani: “Vogliamo arrivare fino in fondo, ecco cosa penso dell’offerta di 55...

Cavani: “Vogliamo arrivare fino in fondo, ecco cosa penso dell’offerta di 55 milioni per me”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Il calcio è passione per Edinson cavani. Una passione così forte da non permettergli di riposare nemmeno nei pochi giorni di vacanza a disposizione. Il Matador è sceso in campo in una partita amichevole e ha rilasciato le seguenti parole a Diario Salto: “Giocare un’amichevole a Salto è come restituire l’affetto che mi hanno dato i miei tifosi, è bellissimo essere trattati così. L’offerta di 55 milioni rifiutata da De Laurentiis non fa cambiare il mio atteggiamento, è solo il frutto di tanti anni di lavoro e sacrificio soprattutto a Napoli”.

 

OBIETTIVI FUTURI –  “Con il Napoli dobbiamo pensare di arrivare più in fondo possibile ad ogni competizione. In nazionale è inutile pensare a competizioni troppo in là con il tempo, per ora dobbiamo solo vincere la prossima partita col Paraguay”.

 

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!