Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Curiosa disavventura per Insigne: vuole allenarsi ma il campo è chiuso e...

Curiosa disavventura per Insigne: vuole allenarsi ma il campo è chiuso e litiga con il sindaco

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Una disavventura vera e propria quella di Insigne. Il giovane attaccante azzurro aveva voglia di allenarsi per non perdere la buona condizione fisica mostrata nelle ultime uscite. Allora ha deciso di andare al comunale di Frattamaggiore dove si trova per trascorrere le vacanze. Arrivato al campo il custode gli ha negato l’ingresso. Non aveva l’autorizzazione. Disturbato dalla situazione, parla con il sindaco telefonicamente per chiedere spiegazioni. Litiga con quest’ultimo e decide di andare via naturalmente arrabbiato. Il primo cittadino ha poi cercato di chiarire la situazione rivelando che già in passato Insigne ha usato il campo per allenarsi. Glielo avrebbe fatto usare anche questa volta. Ma Insigne, infastidito, ha deciso di andare via. Tutto ciò è stato rivelato dalla ‘Gazzetta dello Sport‘.

 

PLR


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!