Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Nicolato: “Rolando buon calciatore, ma non può sostituire Cannavaro. Il Napoli deve...

Nicolato: “Rolando buon calciatore, ma non può sostituire Cannavaro. Il Napoli deve acquistare…”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

A Radio Crc è intervenuto l’agente FIFA Francesco Nicolato. Ha parlato della situazione partenopea e del possibile acquisto di Rolando come vice-Cannavaro. Tuttavia, si è detto perplesso circa l’acqiusizione del calciatore: “Rolando ha maturato una grande esperienza giocando nel Porto. Dal puto di vista tecnico ha grande fisicità ed è bravo nella marcatura e nel gioco aereo. Gioca generalmente in una difesa a quattro, ma è un atleta duttile e nel giro di poco tempo potrebbe adattarsi nel Napoli. Non credo che incontrerà grosse difficoltà, ma necessiterà di un  pò di tempo. Rolando proviene da un modo di giocare diverso rispetto a quello italiano. Non può rimpiazzare Cannavaro perchè non è un leader di difesa, non detta i tempi di  gioco. Danilo dell’Udinese credo sia ideale per sostituire il capitano azzurro. Rolando è un buon giocatore, ma non credo sia una scelta ideale per il Napoli perchè necessita di tempo per inserirsi“.

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!