Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Antonello Preiti: “Siamo disposti a trattare con il Napoli per Zaccardo e...

Antonello Preiti: “Siamo disposti a trattare con il Napoli per Zaccardo e Paletta”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Il Napoli cerca dei difensori per sopperire alle squalifiche di Grava e Cannavaro ma anche alla partenza di Aronica. Oltre i nomi di Rolando e Neto, ci sono anche due giocatori del Parma. Si tratta di Zaccardo e Paletta. Ai microfoni di  Radio Crc ha rilasciato alcune dichiarazioni Antonello Preiti, Ds degli emiliani. Ecco a che punto è la trattativa con gli azzurri: “Zaccardo e Paletta sono due calciatori che possono ambire ad una piazza importante come quella di Napoli però al momento non c’è stato alcun contatto con la società partenopea. Allo stato attuale non c’è nulla di concreto, l’interesse azzurro l’ho letto solo sui giornali. Noi vorremmo tenerli in rosa vista la loro importanza ma vedremo se qualcosa si muoverà. Paletta e Zaccardo sono due titolarissimi del Parma e si stanno comportando bene. Noi stiamo facendo un campionato dignitoso e sarà difficile privarsi di due calciatori importanti a gennaio. C’è qualche giocatore azzurro che potrebbe interessarci. Già in passato ci sono stati scambi per cui se ci sarà una trattativa in ballo, si potrà parlare anche di Fernandez, di Donadel o di Vargas che sono calciatori che possono fare bene in qualunque squadra di serie A“.

 

PLR


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!