Home Rassegna stampa - Prime Pagine dei Quotidiani Sportivi GRAFICO – Cavani da brividi: terzo in classifica dietro Messi e Ronaldo

GRAFICO – Cavani da brividi: terzo in classifica dietro Messi e Ronaldo

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

L’inizio straordinari di stagione del ‘Matador‘, con all’attivo 22 reti segnate, lo premia in questa speciale classifica. Dietro due fenomeni inarrivabili c’è lui. In realtà neanche lontano da Ronaldo, con cui differenza è di un solo gol; Leo Messi invece fa partita a se quest’anno con 35 gol, come dimostra anche il cammino del Barca in campionato. Oltre al gol, c’è però una differenza evidente tra Cavani e i due campioni che militano nella Liga. A riguardo il Corriere dello Sport’ scrive di Messi e Ronaldo definendoli “due attaccanti meravigliosi personaggi da copertina: belli, ricchi e famosi”. Il ‘Matador’, si sa, preferisce piuttosto la vita semplice e non ama le luci della ribalta. Ma se sei un fenomeno del pallone, ti ci devi abituare!

 

A.I.

 

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!