Inler: “Auguri ai tifosi! 2012 bellissimo, la Coppa Italia indimenticabile. Ora ce la giochiamo con tutti”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Gokhan Inler ha ripercorso l’annata 2012 in azzurro con alcune dichiarazioni rilasciate sul suo sito ufficiale: “Salve gente! L’anno volge al termine e, ancora una volta, è arrivato il momento di fare un salto indietro…

Con il Napoli ho vissuto un anno davvero intenso ed esaltante. Abbiamo giocato tante sfide straordinarie e celebrato vittorie meravigliose in Champions e in campionato. La conquista della Coppa Italia, poi, è stato il culmine: una festa e dei momenti super che resteranno per sempre, fissi, impressi nella mia mente. Anche nella nuova stagione abbiamo dimostrato di poter competere con tutti, e in Europa League siamo ai sedicesimi di finale: il nostro obiettivo è di continuare a puntare in alto, superando sempre uniti e compatti le difficoltà insieme con voi tifosi.

Anche con la Svizzera abbiamo intrapreso un bel percorso. Nelle ultime partite di qualificazione abbiamo giocato bene, siamo in testa al nostro girone e il traguardo fondamentale è nel mirino: la qualificazione al Mondiale brasiliano 2014. La squadra ha inaugurato un nuovo corso e io, da capitano, proverò a guidarla con tutto il cuore e tutta la mia esperienza. Nel 2013 lavorerò per questo, per andare in Brasile, oltre che per il Napoli.

Gli ultimi pensieri del 2012 li voglio dedicare a voi, cari tifosi: perché senza il vostro incredibile sostegno e senza la vostra carica unica, quest’anno che sta per finire non sarebbe stato così bello! Sono davvero tanto felice per tutti i pensieri che mi dedicate e per l’affetto che mi regalate ogni giorno. Merci! Grazie di vero cuore.

E ancora. Penso ai miei compagni e amici: Paolo Cannavaro, il nostro capitano, e Gianluca Grava. E’ a loro due che va una dedica e un messaggio speciale… Saremo sempre con voi e giocheremo sempre per voi: forza ragazzi!

Prima di salutarci, un’ultima notizia: oltre che su Twitter e Facebook, potrete trovarmi anche su Instagram: cliccando www.instagram.com/gi_88 potrete seguirmi e guardare direttamente le foto che posto.

Auguri a tutti voi felice Anno Nuovo!

A presto e…. FORZA NAPOLI!!! Gökhan”

VM

Impostazioni privacy