Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato UFFICIALE: Aronica è del Palermo, ecco le cifre dell’accordo e il comunicato...

UFFICIALE: Aronica è del Palermo, ecco le cifre dell’accordo e il comunicato della società

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Adesso è ufficiale: Salvatore Aronica è un nuovo giocatore del Palermo. La notizia girava già da qualche giorno, ma adesso a comunicare l’accordo tra le parti ci ha pensato la società siciliana nel seguente comunicato sul sito ufficiale: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver raggiunto con la S.S.C Napoli un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Aronica. Il difensore, che firmerà un contratto fino al 30 giugno 2015, si trasferirà a titolo definitivo. Aronica, che già da domani alla ripresa degli allenamenti sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini, verrà presentato alla stampa mercoledì 2 gennaio (luogo ed orario verranno comunicati nei prossimi giorni)”. Aronica lascia Napoli dopo quattro stagioni e mezza e tante soddisfazioni.

M.D.A.

 

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!